Guide

Questa sezione è stata ideata per due tipi di lettori interessati: innanzitutto per i giovani che vogliono approcciarsi al mondo del business, magari con il sogno di provare a lanciarsi nell’apertura di una start up, per dare concretezza imprenditoriale alla propria idea innovativa e cercare dunque di capire come muoversi al meglio sul mercato nazionale e non solo, anche sfruttando i nuovi trend di innovazione.

Ma le guide sono pensate anche per le pratiche quotidiane che spesso facciamo difficoltà ad attuare perché ci vengono presentate come complicate ed impossibili. Business.it realizza questi ampi servizi con indicazioni e dettagliate interviste, con approfondimenti riguardo alla ricerca del successo sul web con un progetto on-line, affrontando temi come il posizionamento dei brand sui motori di ricerca.

Non solo, dunque, una serie di guide su come fare impresa, come migliorarla attraverso gli strumenti digitali, come imparare a pensare “business oriented”, come seguire le impronte di grandi storie di successo e come riuscire a fare soldi sfruttando l’enorme mondo del web; ma anche finestre sul mondo dei social media e delle nuove App disponibili.

To Top