Video News

Spud, il nuovo display Pop-Up da 24 pollici

spud monitor display

Spud, il monitor portatile frutto della genialità del team Arovia

SPUD PopUp DisplaySu Kickstarter, il sito di crowdfunding più utilizzato e conosciuto al mondo, è possibile trovare progetti davvero incredibili. Uno di questi è sicuramente Spud, acronimo di Spontaneous Pop-Up Display, ovvero un display da 24″ che si apre come un ombrello, che altro non è che un proiettore portatile da poter collegare a qualsiasi dispositivo. Pesa meno di 1 Kg e chiuso misura 17 x 5,5 x 19 cm, più o meno l’ingombro di un libro.

Un monitor pieghevole da poter utilizzare ovunque, che sia per lavoro, per giocare ai videogame, per visualizzare le nostre foto o altro ancora.
La raccolta fondi è iniziata su Kickstarter il 1 Novembre e nel giro di due giorni aveva raggiunto già la somma di partenza richiesta per l’avvio della produzione, ovvero 33.000 dollari. Al momento il progetto Spud, frutto dell’idea di alcuni giovani ingegneri del team Arovia, ha raggiunto ben 521,712 dollari, e finirà la raccolta tra 22 giorni. Un grande successo quindi, che sicuramente permetterà a Spud, il monitor portatile da 24″ pollici, di arrivare sul mercato. Il prezzo è alto: si aggira al momento sui 384 dollari, circa € 363,00.
Ecco il video che vi farà venire voglia di averlo:

Scrivi un tuo commento

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top