News & Trends

Xiaomi, ecco la cover impossibile da graffiare

cellulare

Xiaomi è una delle aziende leader per quel che riguarda il mercato della tecnologia mobile e proprio di recente ha voluto rilanciare questa sua vocazione con una gran bella novità: l’introduzione di una cover in ceramica ultra resistente al graffio. Sarà il nuovo Xiaomi Mi5 Exclusive Edition ad avere questo nuovo strumento, modello  che si differenzia dal Mi5 classico proprio per via di questo suo speciale rivestimento.

Per quanto questa new entry del catalogo smartphone Xiaomi non sia ancora stata ufficializzata a livello commerciale, l’azienda sta già facendo circolare dei video che ne mettono in risalto tutti i punti di forza. Naturalmente l’estetica gioca un punto chiave. Ma è tutto è giocato sulla capacità di resistere al tentativo di graffio da parte di chiavi, coltelli, seghe, lime di vario genere e persino di un trapano.

I materiali scelti per questa edizione del celebre Xiaomi Mi5, in sostanza, garantiranno una resistenza del telefono davvero ottimale. La concorrenza però è già in agguato.

Scrivi un tuo commento

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top