Vai al contenuto

“Morto a soli 18 anni”. Lutto tremendo per la protagonista di Ballando: è successo all’improvviso

Un grave incidente stradale ha colpito la comunità di Bellaria, in provincia di Rimini. Evan Oscar Delogu, un ragazzo di soli diciotto anni, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della moto su cui viaggiava lungo viale Vittor Pisani. Il veicolo ha sbandato più volte, terminando la sua corsa contro due pali della luce ai margini della carreggiata.

La vittima è il fratello di Andrea Delogu, nota conduttrice televisiva e concorrente dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle, dove è in coppia con Nikita Perotti. La tragica notizia ha immediatamente avuto risonanza mediatica, lasciando sgomenta sia la famiglia che la comunità locale.

Evan Oscar Delogu

Secondo quanto riferito da fonti locali, l’incidente è avvenuto mercoledì 29 ottobre. I soccorritori del 118 sono giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, constatando la gravità delle condizioni del giovane. È stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso proveniente da Ravenna per un possibile trasferimento urgente in ospedale.

Intervento del 118 a Bellaria

Nonostante i tentativi prolungati di rianimazione da parte del personale medico, il cuore del ragazzo non ha ripreso a battere. Dopo intense manovre, è stato dichiarato il decesso sul posto. La notizia si è rapidamente diffusa, suscitando profondo cordoglio.

Andrea Delogu a Ballando con le Stelle
Evan Oscar Delogu in un'immagine recente
Foto ritratto di Evan Oscar Delogu

Il pubblico ministero ha disposto il sequestro della moto coinvolta per accertare le cause esatte dell’incidente. Nel frattempo, numerosi messaggi di cordoglio stanno arrivando tramite i social network, esprimendo vicinanza alla famiglia in questo momento di grande dolore.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure