
Lutto per il rapper internazionale Snoop Dogg, in seguito alla morte della nipotina Codi Dreaux, scomparsa a soli 10 mesi dopo una lunga degenza in terapia intensiva neonatale. La notizia è stata resa pubblica dalla madre della bambina, suscitando grande commozione fra i fan e l’opinione pubblica.
La piccola Codi Dreaux era nata prematura a marzo 2025, con tre mesi di anticipo rispetto alla data prevista. Figlia di Cori Broadus, 26 anni, e del compagno Wayne Deuce, la bambina aveva affrontato una delicata battaglia per la vita nei primi mesi di vita, seguita costantemente dai medici.

Lutto e messaggi di cordoglio dalla famiglia
La madre di Codi ha annunciato la perdita sui social con un messaggio struggente: “Lunedì ho perso l’amore della mia vita”. Successivamente ha rivelato il nome della figlia, ricordandola come “la mia Codi”. Il padre ha espresso il proprio dolore con parole cariche di tristezza: “Sono triste da quando mi hai lasciato, Codi Dreaux. Ma so che sei in pace. Papà ti amerà per sempre”.

Un percorso difficile per la piccola e la madre
Codi ha trascorso dieci mesi in terapia intensiva neonatale dopo una nascita prematura. Cori Broadus, madre della bambina, convive con il lupus, una malattia autoimmune diagnosticata in età infantile, che aveva reso la gravidanza ad alto rischio. Nonostante ciò, la giovane madre aveva affrontato la situazione con determinazione, condividendo apertamente le difficoltà e le speranze durante il lungo periodo di ricovero.


In un post sui social, Cori aveva scritto: “Questo non è quello che avevo pianificato. Nessuno ti prepara per questo”, sottolineando come la forza a volte consista nel restare e sperare. Il 6 gennaio, in occasione dell’Epifania, aveva annunciato con gioia il ritorno della figlia a casa, ringraziando per le preghiere ricevute.
Il dolore della famiglia e il silenzioso cordoglio di Snoop Dogg
Purtroppo, la situazione è peggiorata improvvisamente e la bambina non ce l’ha fatta. Una settimana dopo la scomparsa, la madre ha ricordato la figlia con un messaggio toccante: “Oggi è una settimana senza di te, piccola, mi manchi così tanto”. Anche Snoop Dogg ha manifestato il proprio dolore, pubblicando una foto di famiglia accompagnata da un cuore rosa e mani giunte in preghiera, gesto che ha commosso profondamente i suoi fan.