Un caso che ha fatto indignare i social, quello che ha visto Emma Marrone finire nel mirino di un consigliere comunale di Amelia, Massimiliano Galli, che l’ha attaccata violentemente sui social dopo che la cantante aveva lanciato il messaggio “Aprite i porti” al termine di un suo concerto. “Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare per esempio” il messaggio apparso in rete, scatenando un vero e proprio putiferio. Sulla questione è ora intervenuta la diretta interessata.
Anche Gabriele Muccino ha voluto dire la sua: “Ma che cazzo di Paese è diventato questo?!?!?!!! @MarroneEmma, questi sono uomini piccoli, piccoli ma così piccoli che non si sono mai intravisti allo specchio. Si vergognerebbero tanto di loro stessi”. Il regista ha poi aggiunto: “Stanno sdoganando il sopruso, l’aggressione verbale e fisica. La sopraffazione dei ‘forti’ sui deboli. Stanno abbassando un popolo livellandolo a logiche primordiali”.
Intanto il partito guidato da Matteo Salvini ha agito immediatamente nei confronti del consigliere comunale Massimiliano Galli, che aveva commentato un articolo de Il Giornale riguardante la cantante Emma Marrone con le parole aggressive e sessiste sopra citate. Il portavoce del partito ha annunciato oggi che l’iscritto sarà espulso.”Ci dissociamo dal commento sessista espresso dal consigliere comunale di Amelia” ha sottolineato il segretario regionale umbro, l’onorevole Virginio Caparvi. Il quale ha annunciato la decisione “irrevocabile” di avviare sin da subito le procedure per l’espulsione di Galli dall’organizzazione politic