Aggredita da una deputata leghista per aver contestato il vicepremier Matteo Salvini. Questa la ricostruzione fatta intorno al caso che ha visto coinvolto l’onorevole del Partito democratico Enza Bruno Bossio. L’episodio è stato raccontato dal collega Filippo Sensi, deputato dem, con una serie di post su Twitter che hanno subito scatenato un feroce dibattito virtuale.
In questo contesto una deputata del Carroccio avrebbe aggredito Bruno Bossio. “Si vede benissimo la deputata leghista che si fa largo e punta direttamente la nostra parlamentare Enza Bruno Bossio che stava parlando a Montecitorio”, scrive Sensi in didascalia alle foto.
Arriva anche il commento della deputata interessata, che condividendo il tweet scrive: “Vorremmo ricordare a tutti che siamo in commissione per chiedere di non discutere un decreto sicurezza bis intestato a un ministro che si rifiuta di venire in Aula a rispondere delle sue azioni contro la sicurezza nazionale”.“Un comunista di meno”. L’odio social contro Camilleri sulla pagina di Libero