Vai al contenuto

Cameriera stuprata, la vendetta: taglia il pene al suo capo con un coltello da cucina

A Sant Andreu de la Barca, piccolo comune catalano non lontano da Barcellona, la polizia ha arrestato una cameriera di circa 40 anni per aver tentato di tagliare i genitali del suo capo. Stando alla ricostruzione dell’impiegata originaria del Bangladesh, il suo supervisore abusava di lei da mesi e avrebbe tentato di aggredirla sessualmente. Così in preda all’esasperazione la barista avrebbe arraffato un coltello da cucina con il quale ha tentato di mutilare i genitali dell’uomo. L’episodio avvenuto lo scorso 31 maggio però è ancora tutto da chiarire. La vittima dell’aggressione, dopo essersi presentato sanguinante nella stazione di polizia locale, è stato trasportato d’urgenza in una sala operatoria del L’Hospitalet de Llobregat da un’ambulanza del Sistema de Emergencias Médicas (SEM) per una complessa operazione chirurgica di riattaccamento del pene. Ora rischia di essere incriminato per violenza sessuale.

I Mossos d’Esquadra (le forze di polizia autonome della Catalogna) aspettano ora di poter raccogliere la sua deposizione per poter formulare l’accusa di violenza sessuale. Intanto davanti agli inquirenti la donna ha affermato di essere stata costretta più volte ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà. Fino al tragico epilogo di lunedì sera quando l’uomo avrebbe di nuovo provato ad abusare di lei. Questa volta però la donna si è ribellata, ha impugnato un grosso coltello da cucina e si è scagliata contro il responsabile del locale, evirandolo.

Secondo il canale televisivo spagnolo La Sexta la cameriera ha sostenuto pubblicamente di aver agito per legittima difesa, anche se per il momento resta in carcere, per aggressione e percosse. Secondo il quotidiano spagnolo La Vanguardia, il gestore del bar e la cameriera avevano lavorato insieme al bar “El Sibarita de la Barca” per circa sei mesi e stavano spesso insieme. I vicini pensavano addirittura che i due avessero una relazione. Il sito web Paudal scrive che non si sa ancora se l’operazione di ricongiunzione dell’organo sessuale ha avuto successo.

Ti potrebbe interessare anche: Bimba di 6 anni presa a bastonate dalla preside, ma la mamma filma tutto