Vai al contenuto

Francesco Totti e Ilary Blasi vivono insieme nella villa di Roma

Francesco Totti e Ilary Blasi vivono ancora insieme. Un apparente colpo di scena nella vicenda della separazione della coppia più famosa d’Italia che nasconde però una verità diversa. L’indiscrezione arriva dal Corriere della Sera secondo cui Francesco e Ilary attualmente sarebbero tornati ad abitare nella villa del quartiere Eur, a Roma, insieme ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Francesco Totti e Ilary Blasi

I due ex innamorati però vivrebbero come separati in casa da più di un anno, consapevoli entrambi che la loro storia è ormai giunta al capolinea. La decisione di restare per il momento sotto lo stesso tetto sarebbe dunque dovuta solo a motivazioni di necessità e comodità, prima di rivedersi tra breve in tribunale per la separazione ufficiale.

Dunque, secondo quanto riporta il Corriere, Francesco Totti e Ilary Blasi vivrebbero sì sotto lo stesso tetto, ma da separati in casa, “come del resto già lo erano prima dell’addio annunciato con doppio comunicato stampa l’11 luglio, perché la crisi, lo hanno capito ormai pure i muri, viene da lontano”. Secondo il quotidiano milanese, inoltre, ci vorranno “tre anni o giù di lì di scontri in tribunale per dividere, oltre alle proprie strade, anche il sostanzioso patrimonio di famiglia”

Sempre secondo la ricostruzione proposta dal Corriere della Sera, l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva starebbero vivendo questo loro momento nella stessa abitazione, peraltro dotata di 25 stanze, mantenendo dei rapporti “civili ma distaccati”. Insomma, nessun clamoroso ritorno di fiamma tra i due protagonisti del gossip che ha reso ancora più rovente questa estate. I loro fan più sfegatati ne rimarranno certamente delusi, ma sembra davvero che l’amore tra i due sia tramontato per sempre. In vista del processo che sancirà il loro divorzio, Ilary Blasi ha scelto l’avvocato Alessandro Simeone, mentre Francesco Totti verrà difeso da Antonio Conte e da Annamaria Bernardini de Pace.

Potrebbe interessarti anche: Totti-Ilary: ha tradito prima lei!