Vai al contenuto

La mamma di Nadia Toffa:”Mia figlia mi parla dall’aldilà”

Margherita Rebuffoni, la madre di Nadia Toffa, dichiara di sentire la voce di sua figlia dall’aldilà.

La sfortunata Nadia, conduttrice televisiva e inviata storica della trasmissione Le Iene, è scomparsa per la recidiva di un tumore ad appena quarant’anni.

Nadia Toffa

Dopo averlo raccontato in un libro sulla metavisione e la metafonia scritto a quattro mani con Cristina Corrada, sua mamma lo ha ribadito oggi nella trasmissione Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso.

La conduttrice ha invitato in studio Babara Chiappini, Alessandro Checchi Paone, Vladimir Luxuria e la medium Susy Gallesi.

Rebuffoni ha raccontato: “Per comunicare con me Nadia passa da una terza persona, Cristina, con cui stabilirebbe una connessione spirituale tramite una radio. Non è mai andata via, la sento e ricevo sempre dei segnali da lei”.

La medium Susy Gallesi ha rivelato: “La mamma di Nadia Toffa ha partecipato, ieri, ad un convegno dove ha fatto ascoltare delle registrazioni della figlia. E proprio in quel momento ho avvertito qualcosa. Nadia era lì, ho sentito voci, tante voci di Nadia”.

Barbara Chiappini ha detto di crederle, raccontando un episodio personale: “Quando sognai mia madre accompagnava me e mio fratello per la strada e l’ho percepito, io ci credo. Una volta mi ha anche salvato da un incidente mortale. Non è una coincidenza”.