Vai al contenuto

Addio a Carmen Scivittaro

Addio alla popolare attrice Carmen Scivittaro. Aveva 77 anni. È stata per oltre vent’anni Teresa Diacono nella soap “Un posto al sole”, un personaggio molto amato dal pubblico. L’attrice, da qualche tempo distante dal set, è scomparsa per una malattia.

La notizia della morte di Carmen Scivittaro ha riversato sui social i ricordi e saluti commossi dei fan della telenovela, negli anni diventata cult, la più longeva tra le produzioni italiane. A darne la notizia Alberto Rossi, Michele in Un posto al sole, con un post su Instagram.

Purtroppo è successo l’inevitabile, una notizia che non avremmo mai voluto avere. Sapevate che Carmen non era con noi da molto tempo, prima per motivi di salute di suo fratello e poi di salute suoi. Era un po’ che non la sentivamo perché non voleva che la contattassimo, ed è arrivata questa notizia. Venticinque anni insieme, il camerino accanto. Una grande artista, una grande professionista”, queste le parole pronunciate con grande commozione dall’attore che interpreta Michele Saviani, genero di Teresa.