Senza categoria

Addio a Carmen Scivittaro

Addio alla popolare attrice Carmen Scivittaro. Aveva 77 anni. È stata per oltre vent’anni Teresa Diacono nella soap “Un posto al sole”, un personaggio molto amato dal pubblico. L’attrice, da qualche tempo distante dal set, è scomparsa per una malattia.

La notizia della morte di Carmen Scivittaro ha riversato sui social i ricordi e saluti commossi dei fan della telenovela, negli anni diventata cult, la più longeva tra le produzioni italiane. A darne la notizia Alberto Rossi, Michele in Un posto al sole, con un post su Instagram.

Purtroppo è successo l’inevitabile, una notizia che non avremmo mai voluto avere. Sapevate che Carmen non era con noi da molto tempo, prima per motivi di salute di suo fratello e poi di salute suoi. Era un po’ che non la sentivamo perché non voleva che la contattassimo, ed è arrivata questa notizia. Venticinque anni insieme, il camerino accanto. Una grande artista, una grande professionista”, queste le parole pronunciate con grande commozione dall’attore che interpreta Michele Saviani, genero di Teresa.

Torna su