Vai al contenuto

Aereo si schianta, passeggeri tutti morti: “A bordo anche il famosissimo della tv”

Un elicottero è precipitato in Kenya causando la morte delle sette persone che si trovavano a bordo, compreso il pilota. Tra le vittime figura José Alberto Suárez, 55 anni, presidente e general manager delle emittenti Telemundo di Orlando, Tampa e Fort Myers-Naples, in Florida.

L’incidente è avvenuto nella contea di Samburu, nel nord-est del Paese africano. La morte del dirigente televisivo è stata confermata da NBCUniversal, proprietaria delle stazioni locali guidate da Suárez.

Incidente aereo in Kenya: sette morti nella contea di Samburu

Secondo le informazioni diffuse finora, il velivolo trasportava sette persone e nessuno degli occupanti è sopravvissuto allo schianto. Tra le vittime accertate risultano quattro cittadini statunitensi e un cittadino italiano.

Al momento non sono stati resi noti ulteriori elementi sulle cause della caduta dell’elicottero. Gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente aereo in Kenya proseguiranno per definire le circostanze che hanno portato al disastro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Pagine: 1 2

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure