Mass Media

X Factor, Ambra contro Allegri: “Ho fatto 12 mesi di psicoterapia”

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è finita, e anche male. Ma la conduttrice di X Factor evidentemente soffre ancora per la separazione da quello che è stato il suo compagno per quattro anni. Durante la terza puntata delle audizioni di X Factor, di cui è conduttrice, Ambra si fa sfuggire una battuta che fa capire quanto sia stata male negli ultimi tempi a causa del tradimento dell’allenatore della Juventus.

Ambra e Massimiliano Allegri

“Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia, visto il mio ultimo ex, tu saresti sicuramente il prossimo. Ma oggi grazie a te, caro ‘Riso col pollo’, voglio dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita”, questo lo sfogo di Ambra durante X Factor. Il suo riferimento è al brano presentato da Samuel, concorrente bolognese con origini ghanesi. L’ultimo ex è naturalmente Massimiliano Allegri.

Qualche mese fa, durante il programma che conduce su Radio Capital, Ambra aveva ammesso che “esiste per tutti il giorno zero, un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state”. Allegri, invece, si era dimostrato molto meno loquace. “Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo: l’ho sempre tenuta separata da quella professionale”, aveva tagliato corto il mister bianconero.

A difendere Ambra ci aveva invece pensato la figlia Jolanda. “So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la vita di mia mamma, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? – ha scritto su Instagram la ragazza – Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? E anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o ‘perdente’ nel fidarsi e nell’amare?”.

Potrebbe interessarti anche: Ambra, effusioni in pubblico con il nuovo fidanzato. È un attore noto al pubblico televisivo

Torna su