Lifestyle

Antonino Spinalbese, notizia shock al Grande Fratello Vip

Una notizia che ha sconvolto gli ospiti superstiti della casa del Grande Fratello Vip.

Raccontando le proprie esperienze di vita, il fotografo delle star ed ex della showgirl Belen, ha confessato di aver vissuto come un trauma la separazione dei genitori quando lui aveva soltanto otto anni ed era il maggiore dei tre fratelli.

Passa del tempo, Antonino si sente sempre più responsabile e protettivo nei confronti dei suoi fratelli e anche della madre, provando ad assumere quel ruolo che era venuto meno nella famiglia.

In realtà aveva anche continuato a mantenere rapporti con il padre, finché un giorno sua madre non l’ha svegliato in preda al panico…

“Una mattina mia madre, presa dal suo choc, da un’estrema paura, mi sveglia dicendomi che mio padre è morto. Mi ha praticamente scioccato la vita futura. Il fatto che lui mi abbia trasferito delle leggi di vita, felicità, estrema calma e freddezza era totalmente inspiegabile”.

Il ricordo di Spinalbese si fa più triste mentre si avvia alla conclusione: “Mio padre è morto: si è suicidato. siamo entrati a casa sua e c’era uno stato folle, mio padre era andato in depressione ma nessuno se ne è accorto, spesso la depressione non ha voce. Per le leggi di vita che lui ha sempre avuto, di felicità, di estrema calma, freddezza, era estremamente inspiegabile. Non solo era assurdo che non c’era più, era ancora più assurda la causa, non ci potevo credere”. 

Torna su