Interni

Arriva la hit della Meloni: spopola in rete la canzone”Io sono Giorgia”

Prendete due producer particolarmente geniali di nome Mem & J. Aggiungete un po’ di musica house in sottofondo e inserite al centro della scena lei, Giorgia Meloni, tra i politici del momento sondaggi alla mano, con Fratelli d’Italia in costante ascesa nelle preferenze degli italiani. Il risultato? Una vera e propria hit musicale subito diventata virale in rete.

Mem & J hanno infatti estrapolato un estratto di un lungo comizio di Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, tenutosi qualche settimana fa in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma, e l’hanno trasformato in un tormentone da discoteca. Il brano è già stato condiviso centinaia di volte sui social ed è un vero spasso, almeno a giudicare dalla reazione degli utenti. 
Un pezzo che non si è limitato a conoscere grande notorietà in rete, finendo anche già in alcuni locali: per la precisione in molte discoteche d’Italia, particolarmente quelle LGBT friendly. Giorgia Meloni, suo malgrado, si è cosi paradossalmente trasformata in un’icona per quella comunità con la quale tanto non ha mai avuto rapporti troppo ottimali.

Non è d’altronde la prima volte che la leader di Fratelli d’Italia vede le proprie parole trasformarsi in ritornelli da ballare. Mesi fa, il compositore Fabio CeLenza aveva preso un discorso di Giorgia Meloni, e accompagnandolo con la chitarra aveva dato vita a Ollolanda, altro brano che aveva subito conosciuto una grandissima fama in rete.

Liliana Segre incontrerà Salvini: “Perché chiudere la porta? Io non odio…”