Lifestyle

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sulla sua gravidanza: “Ci vuole calma”

“Ci vuole calma!”. Così Aurora Ramazzotti ha commentato sui social l’indiscrezione su una sua presunta gravidanza, lanciata nei giorni scorsi da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. In realtà al momento non si capisce nemmeno se la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si riferisca proprio alle voci di una sua dolce attesa. Ma gli indizi che portano a questa conclusione sono diversi.

Aurora Ramazzotti

Il gossip su Aurora Ramazzotti impazza dunque da qualche giorno, da quando Chi ha lanciato l’indiscrezione sul fatto che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sia incinta e stia per rendere nonni i due famosi genitori. Il padre del bimbo sarebbe il suo compagno storico, Goffredo Cerza, con il quale la Ramazzotti intrattiene una relazione da circa cinque anni. Era stato sempre il settimanale diretto da signorini a immortalare mamma Michelle con la figlia Aurora mentre acquistavano un test di gravidanza.

All’inizio si era sospettato che quel test servisse proprio alla Hunziker e all’ex fidanzato Giovanni Angiolini. Con il passare delle ore invece i sospetti si sono concentrati sulla figlia Aurora Ramazzotti. Anche se il suo amico, l’influencer Tommaso Zorzi, ha negato con decisione la notizia della sua dolce attesa. Ma ad intervenire sui social è ora la stessa Aurora che sul suo profilo Instagram carica un selfie accompagnato da una frase che è tutto un programma. La giovane si immortala mentre indossa gli occhiali da sole con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte e un cappellino con la scritta “calma”. Il post è completato da una sola e breve frase: “Ci vuole calma!”. Il riferimento è alla sua gravidanza? I suoi fan ne sono convinti e ora sperano che Aurora Ramazzotti possa veramente far diventare nonni i suoi due famosissimi genitori.

Torna su