motork offerte lavoro

Aziende digital che assumono: MotorK

MotorK, realtà nata attorno ad una piattaforma (DriveK) per configurare auto nuove, si occupa di far capire quale tipo di macchina è più adatta a ogni cliente, per tipologia, potenza, allestimento, prezzo. Lanciata nel 2010, oggi è una ex start-up affermata nel settore digital in continua e rapida crescita, inclusa nel 2016 nella prestigiosa classifica Deloitte Technology Fast500. MotorK è tra le aziende che assumono oggi in Italia e in Europa, dove la digital company si sta espandendo con sedi già aperte in Francia, Spagna Germania e Uk. Vediamo quali sono le posizioni disponibili attualmente.

motor k assunzioniArea corporate

Nell’area corporate di DriveK sono disponibili una posizione per un merger & acquisition project manager per l’area EMEA, con sede di lavoro a Londra, una posizione per un senior recruiter, un executive assistant e una receptionist a Milano, ed una posizione per un international business partner presso la sede di Londra.

Area finance

Nell’area finanziaria di DriveK sono disponibili in questo momento due posizioni, entrambe presso la sede milanese dell’azienda. Si tratta di un financial controller, figura che deve possedere da 2 a 4 anni d’esperienza nel ruolo, e di un accounting specialist, con almeno 2/3 anni d’esperienza di lavoro in ufficio contabilità ed una laurea in economia.

Area marketing

Nell’area marketing di DriveK, sempre presso la sede milanese, è aperta una posizione di digital performance specialist. In questo caso la ricerca è rivolta ad un profilo molto esperto di Facebook Advertising, che conosca le tecnologie del digital advertising come parole chiave, targeting, conversione. Servono inoltre almeno uno o due anni d’esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente un’esperienza in agenzia.

Area operations

Sono ben 7 invece le posizioni aperte nell’area operations di DriveK. Si cercano in particolare uno junior customer support, un call center manager, uno junior web content (con conoscenza del tedesco), uno first level customer support manager, uno junior product marketing e uno CRM business analyst tutti per la sede di Milano. Invece a Santander, in Spagna, è aperta una posizione per un tecnico di assistenza e supporto ai clienti.

Area product innovation

In questo settore strategico sono disponibili due offerte di lavoro, entrambe a Milano: un digital product manager e un CRM product specialist, entrambi devono possedere buona esperienza nel ruolo.

Area commerciale

Nell’area commerciale di DriveK sono ben 21 le posizioni aperte presso le sedi di Parigi, Milano, Londra, Madrid, Santander, Dusseldorf, Milano e Londra. I profili ricercati spaziano dall’account manager al customer advisor, dal digital coach al customer success manager.

Area tech

Nell’area tecnologica dell’azienda le posizioni aperte, tutte presso la sede di Milano, riguardano: sviluppatori (mobile e Java), software tester, sviluppatori senior (Php e WordPress), sviluppatori junior (WordPress), web designer e frontend developer.

Come candidarsi

Gli interessati possono visionare i requisiti dettagliati per ogni posizione e candidarsi tramite l’area dedicata al lavoro del sito di MotorK Italia Srl.

CONDIVIDI
Paolo Cantulla
Vero, ispirato, innovatore: sono i concetti legati al suo impegno giornalistico. Ormai attivo da anni nel settore, collabora con diverse riviste trattanti tematiche legate al business ed alla tecnologia digitale.