People

“Entro in politica. Me lo hanno chiesto in tanti, sono pronta”. Barbara D’Urso spiazza tutti

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi Barbara D’Urso, 62 anni, ha annunciato che è pronta a scendere in politica. Una delle conduttrici più seguite del piccolo schermo, e al tempo stesso anche delle più discusse, ha confessato a Giovanni Ciacci i suoi progetti futuri. Barbara D’Urso ha ammesso di aver ricevuto delle proposte non soltanto per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, mondo a cui tutti siamo abituati bene o male a vederla, ma anche in quello della politica, ed è pronta a fare il passo. La conduttrice, oltre a rivelare le sue preferenze in campo politico, ha ammesso di aver ricevuto tantissime richieste per vederla scendere in campo.

“Io sono una donna che ha sempre votato a favore del Partito comunista, quando ancora c’era il comunismo, ero di sinistra”, ha precisato Barbara. “Ancora oggi, a distanza di anni, continuo ad essere totalmente dalla parte del popolo e mi hanno chiesto tantissime volte di scendere in politica e penso che prima o poi lo farò”, ha concluso la conduttrice partenopea, ma attenzione perché le novità riguardanti il suo futuro lavorativo non finiscono di certo qui. Per ora, infatti, Barbara D’Urso rimanda l’ingresso in politica e prepara il ritorno sul set.

“Mi è arrivato un copione pazzesco. Ho molta voglia di tornare a recitare”, ha dichiarato. La d’Urso è stata protagonista nel 2019 della terza stagione de “La dottoressa Giò”, popolare fiction degli anni Novanta. Sulla vita privata la presentatrice ha confidato: “La classifica dei valori nella vita per me è: al primo posto i figli, al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato”.

“In questo momento – ha concluso – non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un ‘sacchissimo’ di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione…”. Insomma, intanto la politica può aspettare, ma l’intenzione è vera e se dovesse arrivare la proposta forte, la D’Urso è pronta a fare il passo.

Ti potrebbe interessare anche: La Merkel fa il suo discorso alla Germania e scoppia in lacrime: cosa è successo