Galeotto fu un tweet. Come è ormai noto, Nicola Zingaretti, il segretario del Partito Democratico, ha difeso a spada tratta Barbara D’Urso. Forse nella speranza di racimolare qualche consenso in più. Lei, la conduttrice, ovviamente non poteva non ringraziare e così questa triste pagina della politica italiana si è conclusa ieri sera, quando Barbara D’Urso ha ringraziato il segretario durante la trasmissione “Live Non è la D’Urso“. (Continua a leggere dopo la foto)

Ha spiegato di essere “orgogliosa di fare in modo che i politici parlino il linguaggio della gente e che si possano rivolgere ad una platea così vasta e famigliare come il prime time di Canale 5. Io parlo di politica, di omofobia, dei diritti civili, delle telecamere negli asili e nelle strutture per gli anziani. Io lo faccio in maniera popolare, è il mio modo. Lo faccio perché ritengo che questi temi debbano essere ascoltati dalla gente”, dopo aver ringraziato Zingaretti “e tutti quelli che la pensano come lui”. (Continua a leggere dopo la foto)

Barbara D’Urso ha poi anche confermato in diretta la chiusura anticipata della trasmissione, ossia la questione che aveva mosso Zingaretti a compassione e che lo aveva spinto a prendere le difese della conduttrice e del suo utilissimo programma di qualità… Secondo la conduttrice comunque “Live Non è la D’Urso” tornerà nella prossima stagione autunnale. (Continua a leggere dopo la foto)