Bonjour, la sveglia con l’intelligenza artificiale

1.4 K

Una sveglia intelligente: l’azienda francese Holi prova a trasformare un oggetto solitamente odiato – non provate a dirmi che voi amate la sveglia – in un oggetto d’uso quotidiano da amare. Proprio così. Una sveglia dotata di Intelligenza Artificiale che si attiva pronunciando un semplice “Bonjour”.
Attualmente il progetto della Holi è presente su Kickstarter: l’obiettivo era quello di raccogliere un finanziamento minimo 50.000 dollari, ampliamente superato. È sempre possibile al momento acquistare la sveglia Bonjour al prezzo di 99 dollari – circa € 91,00  – ed il kit, che ne contiene due, a 189 dollari – circa € 174,00. Le prime consegne sono previste per Giugno 2017.
Guardate il video e, dopo esservene innamorati, procedete subito con l’ordine perché, una volta sugli scaffali dei negozi Bonjour arriverà a costare ben 249 dollari – circa 230 euro.

CONDIVIDI
Melissa Marchi
Classe 1990, Livorno. Odia le definizioni, pertanto si definisce una, nessuna, centomila. Dopo la laurea ottenuta con il massimo dei voti in Design nel 2013 a Firenze, si avvicina al mondo del digital marketing e non lo lascia più. Appassionata di tutto ciò che rientra nel concetto di arte. Itinerante.