Lifestyle

Britney Spears, il nudo integrale disintegra Instagram

La stella del pop di inizio 2000, Britney Spears, prossima ai 40 anni, non smette di far parlare di sé.

Dopo la triste vicenda legale che l’ha vista interdetta dal padre nell’amministrazione dei suoi bene, e la lunga campagna in suo favore che l’ha vista trionfare, e poi il matrimonio con il bel modello 24enne Sam Ashgari, l’aborto spontaneo e le vicende del mancato dialogo con il figlio, mancava lo scandalo da gossip, mentre le classifiche hanno riservato grande successo al suo ritorno in featuring con Elton John per il capolavoro “Hold me closer”.

Insomma, un 2022 esplosivo, che Britney deve aver voluto celebrare con un nudo integrale da una spiaggia caraibica, mostrando il suo fisico sinuoso e perfetto, baciato dal sole, dalla sabbia e dalla salsedine.

I fan impazziscono, lei invia qualche messaggio, forse proprio per la location agli haters, e il pubblico va in visibilio.

Non mancano le critiche. Un fan le scrive: “Stai esagerando” e lei risponde: “Ti comprendo”.

Va detto che i suoi nudi sono intervallati da immagini prese da libri sull’immaginario latino-americano, compresa una “Storia naturale e morale delle Indie d’America”. Insomma, c’è anche una provocazione intellettuale. Qualcuno se ne sarà accorto?

Torna su