Lifestyle

Britney Spears, le accuse del figlio: “Mamma non all’altezza”

Ancora grane dalla sua famiglia per Britney Spears. A parlare è questa volta il figlio, Jayden James, che ha rilasciato diverse interviste accusando la madre di non essere stata mai all’altezza del suo ruolo.

Pronta la replica di Britney, che ha affidato ai social i suoi pensieri. “Caro Jayden, ho fatto del mio meglio per essere la persona migliore che potessi essere, nonostante abbia vissuto imprigionata in case di riposo con infermieri e stupidaggini varie. Spero che un giorno capirai le mie ragioni. Finalmente ora a quarant’anni e senza costrizioni della mia famiglia ti mando tutto l’amore del mondo, oggi come per il resto della mia vita. L’amore che provo per i miei figli non ha confini e mi rattrista aver letto che non sono stata all’altezza delle tue aspettative come madre, ma forse un giorno potremmo incontrarci e parlare di persona”.

Jayden James è uno dei due figli che Britney Spears ha avuto con l’ex rapper e ballerino Kevin Federline. Il secondo figlio è Sean Preston. Entrambi vivono con il padre e sembra che Jayden si sia reso irreperibile quando la madre ha chiesto di incontrarlo.

Torna su