Lifestyle

Britney Spears ritorna col botto: nuovo singolo con Elton John

Dopo sei anni di silenzio e le pesanti vicissitudini personali, l’ex teenager di platino del pop a stelle e strisce, Britney Spears, torna a farsi sentire con una canzone d’autore in duetto con sir Elton John.

“Hold me closer” è il titolo del nuovo singolo, già disponibile per lo streaming. Secondo un’indiscrezione riportata dalla Bbc, il brano sarebbe stato presentato in anteprima in una esclusiva spiaggia francese, riscuotendo grandi apprezzamenti.

“Sono assolutamente entusiasta di aver avuto la possibilità di lavorare con Britney Spears. È davvero un’icona, una delle più grandi popstar di tutti i tempi e in questo brano è straordinaria. Le voglio molto bene e sono felice di quello che abbiamo creato insieme”, ha commentato Elton John.

“Sono stata onorata quando l’incredibile Sir Elton John mi ha chiesto di unirmi a lui in una delle sue canzoni più iconiche”, ha detto Britney, “non vediamo l’ora che i fan la ascoltino! Grazie, Elton, per avermi invitato! Sono così grata di aver avuto l’opportunità di lavorare con te e con la tua mente leggendaria”.

Elton John ha poi rivelato che già nel 2014, grazie al marito David Furnish, aveva pensato di realizzare un progetto con Britney, dovendo poi rimandare tutto affinché lei si liberasse dal vincolo del padre, che ne inibiva l’uso delle finanze e del suo patrimonio creativo per i suoi problemi, diretta conseguenza di una fama internazionale arrivata davvero troppo presto.

Ora, però, Britney ha una nuova opportunità e l’affetto di milioni di fan e sostenitori.

Torna su