Social

Chiara Ferragni: bufera social per l’aperitivo sul ghiacciaio in elicottero

Nuova bufera social su Chiara Ferragni. L’influencer finisce nel mirino degli hater soltanto per un semplice aperitivo. Raccontato così sembrerebbe l’ennesimo episodio di aggressione virtuale gratuita ai danni della moglie del rapper Fedez. Ma stavolta i fan della Ferragni, o presunti tali, potrebbero non avere tutti i torti. Nelle scorse ore infatti l’influncer ha postato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che la ritraggono mentre si reca in elicottero su un ghiacciaio svizzero con alcuni amici per prendersi un aperitivo.

Chiara Ferragni

Insieme a lei, tra gli altri, anche l’amica influencer Chiara Biasi. Le due insieme totalizzano la bellezza di oltre 31 milioni di follower. La particolare gita è stata organizzata dall’imprenditore Filippo Fiora che ha deciso di prendere in affitto due elicotteri per raggiungere il ghiacciaio dove era stata precedentemente apparecchiata una tavola. Niente di meglio che un bel brindisi con una bottiglia di champagne per farsi pubblicità, avrà pensato l’imprenditore che ha subito raccolto l’adesione di alcuni personaggi più o meno famosi.

Ma, come appena accennato, su Chiara Ferragni si sono abbattute le aspre critiche del web che non perdona all’influencer il fatto di sfruttare per la sua immagine degli splendori della natura come i ghiacciai che però negli ultimi anni sono messi seriamente a rischio dal riscaldamento globale e dallo sfruttamento sempre più intenso praticato dall’uomo. La Ferragni al momento, così come Chiara Biasi, decide di restare in silenzio di fronte alle critiche social. Ma il modello di comportamento mostrato dagli influencer come Chiara Ferragni sembra ormai non più sostenibile alla maggior parte dei frequentatori dei social network. Non mancano naturalmente nemmeno i fan sfegatati che difendono la sua scelta di bersi un aperitivo tra i ghiacci, bollando come invidia quella espressa dai suoi numerosi hater.

Potrebbe interessarti anche: Ferragni per il femminismo su TikTok. I fan: perché non ti candidi?

Torna su