Social

Selfie con Mattarella, bufera social su Fedez e Ferragni: “Togliti gli occhiali cafona”

Nuova bufera social sulla coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni. Domenica scorsa i due si trovavano all’autodromo di Monza per assistere al Gran Premio di F1 del centenario dalla fondazione della pista lombarda. Per l’occasione erano diversi i vip del mondo dello spettacolo e della politica presenti sulle tribune. Tra questi anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Non appena lo hanno visto, Federico e Chiara si sono precipitati vicino a lui per strappargli un selfie. Ma le reazioni dei fan su Instagram non sono state proprio entusiastiche.

Chiara Ferragni e Fedez insieme a Mattarella

“Un vero onore”. Così Fedez ha commentato la foto con il presidente Mattarella postata sulla sua pagina Instagram. Ma i tantissimi commenti apparsi sul post lo hanno lasciato di stucco. “Togli gli occhiali la prossima volta che hai un tale onore…cafona. È proprio vero, i soldi non danno la classe e l’educazione”, protesta qualcuno rivolto a Chiara Ferragni.

“Ecco la cafona dell’anno: con gli occhiali da sole. Impara le basi dell’educazione e del saper stare al mondo, capra”, ci mette il carico un altro, sempre colpito negativamente dal look della Ferragni. “Una foto con il presidente della Repubblica, indossando degli occhiali sole (orrendi oltretutto)! Qui mancano proprio le basi”, aggiunge ancora un altro.

“Prima di fare la foto glielo hai detto al presidente Mattarella cosa pensi dei carabinieri? Lo sai che il presidente della Repubblica è il capo delle forze armate e quindi anche dei carabinieri?”, se la prende invece con Fedez questo fan facendo riferimento al testo di una vecchia canzone del rapper. “Tu e Fedez vi dovreste svegliare di brutto. Siete due brave persone ma immerse totalmente nella matrix. Svegliatevi prima che sia troppo tardi”, li esorta qualcun altro. Certo, non mancano neanche i messaggi positivi, ma sono una netta minoranza: “Grazie al presidente per quello che ha già fatto e per quello che dovrà fare. Grazie anche a Voi per il coraggio delle vostre idee”.

Potrebbe interessarti anche: Fedez attacca Giorgia Meloni: “Diceva che Mussolini ha fatto cose buone”

Torna su