Social

Bufera social su Sonia Bruganelli: “Meglio pagare aereo privato che passare ore in aeroporto”

Prima era solo la moglie di Paolo Bonolis. Ora è diventata anche un personaggio televisivo, da quando ricopre il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. Si tratta di Sonia Bruganelli. La donna, nota anche per le sue frequenti polemiche social, è finita un’altra volta al centro di una bufera. Stavolta a far litigare fan e hater è una fotografia che la ritrae mentre si trova su un jet privato che lei racconta di preferire di gran lunga ad un volo di linea.

Il post di Sonia Bruganelli

“Giuro che prima o poi la smetto. – scrive su Instagram Sonia Bruganelli postando una sua foto sul jet – Per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il Covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di ripostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre)”, conclude provocando i suoi numerosi hater.

I commenti infatti sono quasi tutti negativi. “Il mondo è pieno di ricchi non è mica l’unica. Ma la classe e l’eleganza hanno preso un altro aereo, ovviamente privato sia chiaro”, ironizza qualcuno. “Ma sei proprio così o ci fai?”, la attacca un’altra. “A me dell’ostentazione frega niente. – si indigna un altro – Piuttosto penso a tutta l’anidride carbonica che quell’aereo avrà emesso nell’atmosfera per il capriccio di una parvenue come lei. Con la crisi climatica in corso è veramente sgradevole”.

Ma c’è anche chi difende Sonia Bruganelli. E non sono pochi. “Perché non farlo quando c’è la possibilità. Goditi la vita Sonia poi tanto le critiche li faranno sempre lo stesso”, la incita ad esempio un suo fan. “Grande Sonia! Lo farei anch’io e ipocrita chi dice il contrario”, gli fa eco un’altra. Se puoi farlo, fallo sempre. Se ti serve un amica a me piace viaggiare”, scherza un’altra ancora.

Articoli correlati

Torna su