Lifestyle

CASAMIA, la sicurezza è offerta da una soluzione su misura

Viviamo in un momento decisamente delicato, di grandi cambiamenti e sconvolgimenti sociali: la tutela dei nostri beni, come la casa in cui abitiamo, diventa un elemento di serenità davvero fondamentale.

Sono molte le famiglie ad aver ereditato un immobile, ristrutturandolo, oppure ad aver acceso un mutuo, sacrificandosi duramente per realizzare un vero e proprio sogno: c’è dunque bisogno di sicurezza e garanzia di proteggere i propri beni.

Gli italiani in particolare esaltano il concetto di vita familiare, tengono molto alla loro casa, vissuta intensamente come luogo del cuore, luogo in cui si crea un’atmosfera speciale, che permette di rilassarsi e ritrovare la serenità dopo una giornata spesso stressante.

“Flessibilità” è la parola d’ordine, specialmente in ambito lavorativo, il mercato viaggia alla velocità della luce e bisogna essere sempre pronti a reinventarsi e mettersi in gioco. Ci sono solo pochi punti saldi a cui facciamo fatica a rinunciare: la nostra casa è sicuramente uno di questi.

Per tutelare, proteggere e preservare ciò che ci è più caro, l’assicurazione sulla casa è lo strumento perfetto a garanzia del nostro bene. Al riparo da eventi indesiderati, danni di vario genere, furti o problemi di diversa natura, la soluzione è scegliere un’assicurazione altamente affidabile.

Come destreggiarsi nella scelta dell’assicurazione più adatta alle nostre esigenze?

La prevenzione è fondamentale: disattenzione o imprudenza possono giocare brutti scherzi.

Ma gli eventi imprevisti, che sfuggono totalmente al nostro controllo, possono essere coperti da un’assicurazione su misura, che potrà farci dormire sonni tranquilli con la consapevolezza di essere tutelati. Reale Mutua Assicurazioni, azienda leader nel campo assicurativo, propone una soluzione per tutelare non solo la casa, ma anche i beni e gli arredi che si trovano al suo interno: il suo nome è CASAMIA.

Nelle disgraziate eventualità di accadimenti gravi, ci sono sempre pericolosi risvolti di natura economica: una polizza come CASAMIA, garantisce una tutela speciale, i risparmi restano intatti ed i danni sono coperti direttamente dalla compagnia assicurativa

Si tratta di un’assicurazione studiata appositamente per le esigenze familiari e presenta interessanti soluzioni anche per ciò che concerne il momento delle vacanze, o le ore del giorno in cui ci troviamo lontano dalla nostra abitazione.

Come funziona CASAMIA e quali vantaggi offre?

Esistono diverse formule, studiate per esigenze specifiche: Formula Persona, Formula Furto e Formula In casa. Ognuna di queste formule offre vantaggi adatti alle diverse esigenze di sicurezza, con caratteristiche perfezionabili laddove sia necessario costruire una soluzione “su misura”.

Esistono tutele studiate appositamente per chi possiede animali domestici, riuscendo a garantire copertura ai danni da questi causati anche se involontariamente ad altre persone, ai loro beni o ad abitazioni terze.

Inoltre, visto che ci sono molte famiglie che si avvalgono dell’aiuto di collaboratori domestici esiste una tutela per cui CASAMIA garantisce totale copertura nel caso di infortuni accidentali durante il loro svolgimento di lavoro domestico.

E se si posseggono più immobili? Nessun problema CASAMIA consente di proteggerli tutti: infatti si può estendere la copertura fino a 5 abitazioni con un’unica polizza

Dove trovarla?

CASAMIA è acquistabile nelle agenzie Reale Mutua presenti in tutta Italia. Ma se non si ha tempo e si desidera una modalità più veloce basta andare online sul sito Reale Mutua, leggere il fascicolo informativo e sottoscriverla in modo semplice e veloce. E da oggi si ha un vantaggio in più: fino al 50% per risparmiare e vivere senza pensieri.