Vai al contenuto

“C’è Posta per Te”, scopre il tradimento del marito: poi accade l’impensabile

Ieri, sabato 16 marzo 2024, è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di questa stagione di C’è Posta per Te. È stato Roberto a contattare il programma di Maria De Filippi per cercare di riconquistare la moglie Stefania. I due hanno vissuto insieme 14 anni di matrimonio, finché lei non ha scoperto i tradimenti del marito. Quando l’ha conosciuta lei aveva già due figli e insieme hanno avuto altri due figli. Al momento, Stefania e Roberto vivono nello stesso palazzo ma in case diverse: cos’è successo a C’è Posta per Te? (Continua dopo le foto)

Roberto ha tradito la moglie Stefania

Il primo tradimento del marito è arrivato quando si è invaghito di una ragazza con la quale faceva volontariato. Si è trattato soltanto di un bacio, ma dopo anni di matrimonio e quattro figli insieme, Stefania non poteva accettarlo. Quando si sono presentati davanti all’avvocato però, capiscono di amarsi e stracciano le carte della separazione. Roberto però ci ricasca: l’uomo ha iniziato un’altra relazione con una persona su Telegram, incontrandola solo una volta. Per un po’ di tempo non ha più visto l’amante finché lui non le scrive su WhatsApp. Mentre marito e moglie erano a bordo di un volo per una vacanza romantica a Parigi, Stefania scopre i messaggi. Tornati da Parigi lei gli dice di andare via di casa. I due non abitano più insieme ma Roberto si dice pronto a tutto per riconquistare la moglie. (Continua dopo le foto)

La lettera di Roberto alla moglie

Roberto rivuole la sua vita con Stefania. “Ciao amore mio, sai come sono di carattere ed essere arrivato a una cosa del genere sai che non era da me, ma il mio amore va oltre tutto e tutti. Ho sempre sbagliato, buttato il mio tempo in hobby inutili. Volevo chiederti scusa per i miei tradimenti, di te mi manca qualsiasi cosa, mi manca il bacio del mattino, mi mancano le tue smorfie quando ti concentri, volevo prometterti che da oggi vorrei essere una nuova persona, per te e i nostri figli. Non meriti quello che hai fatto, sei la donna della mia vita e ti amerò per sempre”. Stefania però è ancora delusa per tutto quello che lui le ha fatto. “Non sono state solo quelle due volte, si sono state altre circostanze, io penso lui abbia un problema serio di infedeltà. Se ti scrivi con altre persone è comunque la stessa cosa, stai mancando di rispetto alla tua famiglia, a tua moglie”, ha affermato prima di decidere se aprire o meno la busta.

“C’è Posta per Te”, Roberto rivuole Stefania dopo i tradimenti: la risposta di lei è epica

Roberto ha assicurato alla moglie che ce la sta mettendo tutta per cambiare. “Ti sto parlando con il cuore in mano. Ti amo, lo sai. Sai che sto facendo un percorso con uno psicologo, non cambierà tutto dall’oggi al domani, ma possiamo fare dei progressi insieme”, ha spiegato lui. Lei sembra convinta che tra loro non potrà mai esserci nulla. Poi Maria De Filippi le chiede dell’anello che porta al dito. “Non è la fede, quella l’ho buttata nella Senna”, ha risposto la donna provocando varie reazioni sui social.

Sui social, tutti sono dalla parte di Stefania. C’è chi apprezza la sua fermezza e chi accusa invece il comportamento di Roberto che è quello di tanti altri uomini. Alla fine, Stefania decide di non aprire la busta. “Io ti conosco, so che se dovessi aprire questa busta per te penserai di essere stato perdonato. Non voglio darti nessuna illusione, io oggi sto bene, sono serena”, ha affermato.