Lifestyle

Chiara Ferragni ai fan: “Ecco la mia giornata tipo”

Chiara Ferragni risponde alle domande di un fan su Tik Tok e il suo video diventa virale.

“Qual è la tua giornata tipo?” è la domanda cui l’imprenditrice dal patrimonio stimato di 40 milioni di dollari, moglie del rapper Fedez e madre dei piccoli Leone e Vittoria.

“Ogni giornata è diversa”, esordisce la superstar di Instagram. “Cerco sempre di bilanciare il mio lavoro con l’essere mamma di due bambini, sono aiutata naturalmente dalla tata, dai miei suoceri da mia mamma eccetera, ma quando riesco mi piace passare tempo con loro. E sono davvero fortunata a poterlo fare, ad avere un lavoro in cui sono la boss di me stessa e quindi posso decidere io i miei orari, giorno per giorno”.

“Ci sono giornate a Milano in cui devo essere in ufficio e, in questo caso, di solito se non ho grossi progetti imminenti cerco di fare metà giornata con i bambini e metà al lavoro. Preferisco di solito fare la mattina in ufficio e poi stare coi bambini al pomeriggio, andare al parco o portarli da qualche parte. Poi ci sono giorni di set, per cui scatto diverse campagne fotografiche perché sono testimonial di diversi brand oltre al mio brand. Ci sono set days da quattro ore, fino a dodici ore al massimo. E quindi queste giornate sono principalmente passate sul set”.

“Ci sono poi giornate più impegnative. Ovvero quelle dedicate ai viaggi di lavoro. Sono giorni che servono per scattare altre campagne oppure fare filming di diversi progetti tra cui la serie tv”.

Due milioni le visualizzazioni del video, finora, a dimostrazione dell’interesse che suscita intorno al suo mondo, sempre sulla cresta dell’onda.

Torna su