Vai al contenuto

Chiara Ferragni e il mistero del cerotto: “Ora ve ne posso parlare”

Da circa due settimane, l’influencer Chiara Ferragni appare nelle sue stories con un misterioso cerotto sul braccio sinistro.

Dati i recenti trascorsi con la salute del marito, il cantante Fedez – al secolo Federico Lucia, che alcuni mesi fa ha svelato di avere un tumore, non si è fatta attendere la reazione preoccupata dei fan.

Le domande dei fan si sono fatte insistenti, anche durante le dirette su TikTok e Instagram, ma Ferragni ha glissato. Fino a poche ore fa, quando finalmente ha deciso di affrontare la questione.

Chiara Ferragni

“Visto che ho avuto il risultato ve ne posso parlare”, ha detto la superstar. Dove? Ovviamente durante una diretta.

“Una volta all’anno, adesso una volta ogni sei mesi, faccio una visita dei nei perché ho familiarità coi melanomi” ha spiegato.

Nella famiglia Ferragni, cioè, ci sono stati diversi casi di tumori della pelle che l’hanno indotta a fare prevenzione e controllare spesso i suoi nei.

“Durante un recente controllo è risultato che un neo che avevo sul braccio era leggermente cambiato di colore, per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo. Fortunatamente è arrivato il risultato dell’istologico, è tutto ok”, ha svelato Chiara Ferragni.

E conclude: “Era un neo cambiato ed era da togliere perché poteva trasformarsi in un melanoma. Sono tra i tumori peggiori, ma facendo spesso visite sono quelli più facili da trovare e tenere sotto controllo”.