Lifestyle

“Ci hanno rimbalzato!”, Andrea Delogu si sfoga sui social perché non la fanno entrare al ristorante

In una storia su Instagram, la conduttrice radiotelevisiva e scrittrice, Andrea Delogu sfoga tutta la sua frustrazione per non aver potuto provare un’osteria appena aperta sotto la sua nuova casa romana.

“Finisco la palestra, vestita da palestra. Vado sotto casa, dove ha aperto una trattoria e volevo provarla. Vado dalla signora fuori e le chiedo se ci sono due posti per mangiare. Questa signora mi squadra, squadra la persona che era con me. Eravamo vestiti da palestra, niente di che, e ci dice che il ristorante è pieno”.

Ma un particolare non è sfuggito a Delogu: all’interno erano occupati solo due o tre tavoli. Allora fa il giro del palazzo e chiama il ristorante dal telefono, e le confermano che il posto c’è.

Allora Delogu realizza qual è il problema: il suo outfit. “Ma nel 2022 ancora il dress code in un locale? Eravamo vestiti normali. E soprattutto mi dici una balla? Dimmi che c’è un dress code allora, nonostante il tuo locale sia una trattoria, non che è tutto pieno. Mi ha fatto incazzare la bugia. Ci sono rimasta male”.

Torna su