Cronaca

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono separati: la notizia è ufficiale

Claudio Amendola e Francesca Neri non stanno più insieme. I due attori si sono separati ufficialmente raggiungendo un accordo extragiudiziale in tribunale. Sembra comunque che i loro rapporti siano rimasti cordiali e pacifici durante questi ultimi tempi. L’esatto contrario della burrascosa chiusura del rapporto tra Francesco Totti e Ilary Blasi, protagonisti di uno scontro durissimo anche sui social network.

Claudio Amendola e Francesca Neri

“Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa aver messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo”. Così Claudio Amendola rispediva al mittente le indiscrezioni pubblicate da Dagospia sulla presunta crisi del matrimonio con Francesca Neri. Voci che purtroppo, nonostante le ripetutesmentite dell’attore romano, si sono ora rivelate fondate.

Secondo quanto riporta il quotidiano Il Messaggero, Amendola e Neri avrebbero raggiunto un pacifico accordo extragiudiziale, depositato nella cancelleria del Tribunale di Roma già dalla seconda settimana di ottobre. Per la separazione ufficiale mancherebbe dunque solo la decisione finale del giudice. Curiosità sul procedimento legale è che Amendola ha avuto come avvocato Antonio Conte, lo stesso di Francesco Totti.

Francesca Neri ha invece potuto contare sulla consulenza legale di Paola Firgione. Sempre secondo il quotidiano romano, i due attori avrebbero deciso di lasciarsi facendosi menomale possibile. Claudio Amendola avrebbe abbandonato il tetto coniugale già nel luglio scorso. Secondo quanto si apprende, il figlio di Ferruccio dovrà ora corrispondere un assegno di mantenimento mensile alla ex moglie e al figlio Rocco che oggi ha 23 anni. Mentre la casa di famiglia resterà a Francesca Neri. Da ricordare infine che i due stavano insieme da 25 anni e si erano poi sposati a New York nel 2010.

Potrebbe interessarti anche: Amendola: Con Claudia tutto ok, non capisco chi fa girare certe voci

Articoli correlati

Torna su