Lifestyle

Totti e Ilary: possibile accordo tra i due, tutti i particolari

Sui social network e sui mass media non si fa che parlare del caso dell’estate: la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Tra i due stanno volando gli stracci, soprattutto dopo l’intervista rilasciata dal Pupone al Corriere della Sera dove l’ex capitano della Roma rivela che sia stata la moglie a tradirlo per prima. A commentare le sue accuse sono in moltissimi, a cominciare dall’amico della coppia, Alex Nuccetelli, che si schiera senza alcun dubbio dalla parte di Totti. Ora però, secondo quanto rivela Il Messaggero, spunta la possibilità di un accordo tra le parti per ritrovare almeno un po’ di tranquillità.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Dunque le accuse di Francesco Totti rivolte alla moglie Ilary Blasi di essere stata la prima a tradire stanno provocando un putiferio. Sulla vicenda si è espresso tra gli altri Alex Nuccetelli, secondo il quale in questa telenovela avrebbe ragione Francesco. I suoi amici, racconta Nuccetelli, sapevano da tempo che Ilary lo tradiva. Per questo gli avrebbero consigliato di lasciarla già qualche tempo fa. Totti insomma non sarebbe il mostro che è stato descritto fino ad ora.

Dello stesso parere di Nuccetelli si dimostra anche Rocco Siffredi. Il porno attore si schiera senza tentennamenti dalla parte di Francesco, puntando il dito contro il carattere e il modo di comportarsi di Ilary Blasi. Insomma, secondo Rocco è inammissibile che una coppia con tre figli si separi per un semplice tradimento. Anzi, i due dovrebbero cercare di ricucire il loro rapporto, ricorrendo ad esempio ad uno scambio di coppia.

Ora però, almeno secondo quanto riporta Il Messaggero, lo scontro all’ultimo Rolex tra Totti e Blasi potrebbe concludersi a tarallucci e vino. Infatti pare che la prossima settimana i loro rispettivi avvocati potrebbero incontrarsi proprio allo scopo di trovare un accordo tra i due. Tra i punti principali di questa intesa dovrebbero esserci lo stop immediato alle reciproche dichiarazioni pubbliche e un comunicato congiunto che metta definitivamente fine alle polemiche.

Potrebbe interessarti anche: Totti-Ilary, i consigli amorosi di Rocco Siffredi: “Fate uno scambio di coppia”

Torna su