Start Up & Imprese

Come partecipare a Vere Imprese di GoDaddy e migliorare la tua attività lavorativa

Cadute le barriere dell’intermediazione, ogni impresa che opera nel mondo moderno ha bisogno di farsi strada comunicando correttamente. Per non incappare in errori grossolani (come spesso fanno grandi aziende) serve avere dei professionisti alle spalle che possano consigliare come muoversi in un mondo che cambia costantemente.

Vere Imprese: in palio un montepremi di 20.000 euro

Per questo motivo se sei il proprietario di una piccola o media impresa italiana, un’impresa individuale o una tech start up dovresti partecipare al nuovo concorso che GoDaddy ha pensato per i propri clienti: Vere Imprese. Questo innovativo contest è destinato a tutti coloro che operino dall’Italia, che possano raccontare una storia interessante e che abbiano almeno un dominio registrato su GoDaddy, la piattaforma cloud e di web hosting tra le più popolari al mondo, specialmente tra le PMI indipendenti che vogliono affidare il proprio sito web ad un’azienda seria e di qualità.

Il concorso Vere Imprese, che si articola in quattro fasi, premierà tre aziende nelle tre categorie sopra menzionate con un premio da 20.000 euro. Questo consisterà nell’elaborazione di un piano comunicativo ad hoc pensato da professionisti del settore. Avere un piano comunicativo personalizzato darà un boost alla tua azienda, quindi perché non partecipare?

Per essere tra i concorrenti basta registrarsi entro il 31 Luglio 2019 sul sito di Vere Imprese e raccontare, col supporto di tutti i mezzi a tua disposizione, la storia personale e della tua azienda. Fallimenti, successi, inizi burrascosi, rapporti con i clienti e aneddoti particolari possono essere una risorsa che ti faranno vincere l’ambito montepremi.

Le quattro fasi del contest

Per la fase 1 occorre iscriversi al concorso, mentre la seconda fase consiste in un’intervista che riceverai da influencer professionisti di GoTeam che gireranno 10 città d’Italia per realizzare un’intervista professionale. Questa ti aiuterà a raccogliere più voti durante la fase tre che consiste in una votazione aperta. Sarà il pubblico a decretare la storia più interessante e che vale la pena di essere premiata. Alla finalissima, ovvero alla fase 4, accederanno nove imprese divise equamente fra le tre categorie in gara. Queste potranno essere giudicate da una giuria di esperti del settore e le tre vincitrici accederanno al montepremi. Per iscriverti hai tempo fino al 31 Luglio 2019, un’occasione unica proposta dal web hosting GoDaddy.