Lifestyle

Con Dashero: analisi e gestione dei progetti digitali in una sola dashboard

Sono sempre di più le persone che lavorano nel digitale, utilizzando social e nuove tecnologie. Questa particolare tipologia di imprenditore ha esigenze molto specifiche e ha la necessità di monitorare e analizzare dati con precisione, e soprattutto di avere tutta la situazione dei propri affari sotto controllo, a portata di sguardo. Professionisti e addetti del settore necessitano sempre di più di strumenti ritagliati sulle loro esigenze. Sulla base di queste, dall'idea di Adriano De Arcangelis, Mattia Scattolin, Christian Campoli e Giuliano Ricupero, è nata Dashero: la cashflow dashboard pensata appositamente per gli imprenditori digitali. 

 

  1. A chi è utile Dashero

Se si è un imprenditore digitale con più attività da seguire, Dashero può essere la soluzione giusta per facilitare la gestione del lavoro. Infatti, è pensata sia per chi gestisce un'azienda e ha la necessità di monitorare cash flow, fornitori e dipendenti, sia per chi invece vuole curare i propri investimenti in diversi assets finanziari. Grazie a Dashero sarà infatti possibile gestire, e soprattutto monitorare, da un'unica dashboard, i propri assets digitali. Niente più decine di pannelli, uno per progetto, ma tutto in un unico posto, in tempo reale. In questo modo sarà ancora più facile prendere decisioni supportate dai dati.

Con Dashero sarà infatti possibile controllare i dati relativi ai propri progetti, alle campagne adv, ai domini, alle cryptocurrencies, alle proprietà, ai veicoli e ai collaboratori. Tutto sarà a portata di click!

Se un'azienda sta gestendo diverse campagne Adv, oppure si ha un'agenzia di marketing e si stanno seguendo vari progetti, grazie a Dashero sarà possibile integrare all'interno della dashboard le proprie fonti di traffico e i partner commerciali, in modo da poter fornire un report in tempo reale delle campagne. Questo rende Dashero lo strumento necessario per lo svolgimento delle attività di Affiliate Marketer, Ecommerce, Freelancer e Media buyers team.

 

  1. Dashero: lo strumento ideale per i professionisti delle criptovalute

Chi ha a che fare con le criptovalute lo sa: se si desidera scalare qualsiasi genere di business tra gli aspetti più importanti da considerare c'è l'organizzazione. Dashero è nata proprio pensando agli imprenditori, costretti ad aggregare manualmente moltissimi dati e aprire decine di pagine per avere un quadro della situazione dei propri asset. Grazie a Dashero sarà possibile monitorare il valore delle proprie criptovalute nel tempo, tenere sotto controllo i guadagni e avere qualsiasi dato a disposizione per capire meglio, e più velocemente, come movimentare i capitali. 

 

  1. Cosa rende speciale Dashero

Dashero ha alcune caratteristiche che sono state definite in seguito al confronto con diversi imprenditori digitali, in modo tale da renderla davvero utile per la gestione dei loro progetti. La prima è che permette un updates in tempo reale. Chi lavora sul web e si occupa di nuove tecnologie sa quanto sia fastidioso e noioso saltare da una pagina all'altra per monitorare i dati. Con Dashero non sarà più necessario passare da un pannello all'altro, perché il sistema terrà traccia e monitorerà i guadagni e gli investimenti da un unico pannello. Inoltre, proprio per rendere il lavoro ancora più piacevole, la dashboard di Dashero è stata pensata per essere intuitiva. Non sarà più necessario avere a che fare con un pannello complicato, ma sarà sufficiente compiere pochi click per trovare, e controllare, quello che si stava cercando. 

Infine, ultimo aspetto che rende Dashero così interessante e diversa rispetto ai competitors, è la grande personalizzazione che permette. Infatti, all'interno della propria home si potranno visualizzare i progetti più importanti, e sarà possibile cambiarli ogni volta. Sarà la dashboard ad adattarsi alle esigenze dell'imprenditore digitale e non il contrario. 


Con Dashero lavorare nel digitale non sarà più un problema!  prendi il controllo del tuo business!