Lifestyle

Criptovalute 2018 investire su DeepBrain Chain

DeepBrain Chain è una piattaforma informatica artificiale basata sulla tecnologia blockchain. In futuro, ogni azienda avrà un caso d’uso per l’intelligenza artificiale. DeepBrain Chain (DBC) è uno dei progetti più unici che escono dal mondo cripto. Costruito sulla rete Neo, questo progetto cerca di consentire alle aziende che desiderano lavorare con l’intelligenza artificiale di accedere alle enormi quantità di potenza di calcolo necessarie per eseguire i calcoli e i processi necessari per il suo sviluppo. La visione di DeepBrain Chain è di fornire una piattaforma di calcolo di intelligenza artificiale a basso costo, privata, flessibile, sicura e decentralizzata per i prodotti di intelligenza artificiale.

criptovaluta-deepbrainchainCome funziona

Il token Chain DeepBrain, il DeepBrain Coin (DBC), viene scambiato tramite smart contract basato su NEO. Il nodo di data mining è incentivato attraverso un sistema progettato tramite contratti intelligenti.

E una rete neurale decentralizzata. Innumerevoli nodi di estrazione mineraria in tutto il mondo forniranno il potere di calcolo per l’utilizzo dell’IA per soddisfare la domanda aziendale mondiale. I nodi di estrazione ricevono DBC come compensazione. La commissione GAS che ogni impresa deve pagare è molto inferiore alla commissione intrinseca.

La catena DeepBrain è anche una piattaforma sicura per il trading dei dati che consente a entrambe le parti di non preoccuparsi della perdita di dati o della rivendita. La tecnologia blockchain viene utilizzata per realizzare la separazione esplicita della proprietà dei dati e dei diritti di utilizzo dei dati. Pertanto, il valore dei dati sarà notevolmente promosso.

Leggi anche: Cardano criptovaluta, valore e quotazione: tutto quello che c’è da sapere

A basso costo

Le entrate principali dei minatori provengono dalla fornitura di risorse informatiche alla rete di catene DeepBrain. Riceveranno il DBC come compensazione quando la potenza di calcolo dei nodi viene utilizzata dalla rete. Questo sistema fornisce alle imprese una potenza computazionale a basso costo.

criptovaluta-deepbrainchainProtezione della privacy

L’utilizzo di contratti intelligenti ci consente di separare i diritti di proprietà e utilizzo dei dati garantendo la sicurezza del trasferimento dei dati tramite algoritmi crittografici e la separazione dei meccanismi.

Calcolo flessibile

Quando picchi della domanda computazionale, la catena DeepBrain può adattarsi automaticamente utilizzando i nodi inutilizzati.

Sicurezza

Persino alcuni nodi di DeepBrain Chain vengono attaccati dall’hacker, i nodi rimanenti funzionano come al solito e la perdita di dati è vietata. La catena DeepBrain assicura che l’operazione delle fabbriche AI non venga mai interrotta. DeepBrain Chain è la prima piattaforma informatica al mondo costruita utilizzando la tecnologia blockchain. Questa è una nuova innovazione nell’intersezione di intelligenza artificiale e criptovalute.

Leggi anche: Tecnologia Blockchain: cos’è e perché funziona