Lifestyle

Cristiana Capotondi annuncia la nascita della figlia e il riavvicinamento con Andrea Pezzi

L’attrice Cristiana Capotondi annuncia all’Ansa di aver partorito la piccola Anna il 16 settembre. Nella stessa occasione ha informato i media di aver concluso la sua relazione con il conduttore ed ex veejay di Mtv, Andrea Pezzi.

Nonostante la separazione, avvenuta nell’estate 2021, e la gravidanza di una figlia non sua, Pezzi ha voluto comunque restare al fianco di Cristiana, che, commossa, dichiara: “Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo”.

Andrea Pezzi ha risposto: “Quando, all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante.
Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima”.

Torna su