Amazon Dash Button kleenex

Dash Button: il nuovo dispositivo innovativo di Amazon disponibile in Italia

Amazon, l’e-commerce più famoso ed utilizzato al mondo, non smette mai di stupire i propri utenti. Da pochi giorni è disponibile in Italia il nuovo gadget innovativo Dash Button, oggetto che segna un’evoluzione nel modo di fare la spesa online.

Dash Button di Amazon: di che si tratta?

Dash Botton non è altro che un piccolo dispositivo che ci permette di fare acquisti quando vogliamo, semplicemente premendo un pulsante.

scottex-dash-bottonQuesto piccolo gadget con pulsante è connesso tramite Wi-fi all’applicazione di supporto ed è personalizzato con il logo del brand al quale è associato: sta per finire, ad esempio, la tua scorta di Kleenex? Nessun problema! Premi il pulsante apposito, Amazon riceve in automatico l’ordine ed il prodotto da te scelto sarà recapitato a casa tua il giorno dopo.

Potrai posizionare Dash Button dove vuoi ed utilizzarlo quando ne hai bisogno: attenzione a dove posizioni il pulsante però, soprattutto in presenza di bambini e/o animali, o potresti correre il rischio di vederti consegnare a casa il quantitativo di fazzoletti Kleenex sufficienti per i prossimi due anni!

Mr. Jeff Bezos – fondatore e CEO di Amazon.com – ha però pensato a come risolvere anche questa spiacevole eventualità: Dash Button infatti presenta una funzione “di protezione”, che non farà registrare nessun nuovo ordine prima che quello precedentemente richiesto non sia stato consegnato.

In pratica, Dash Button va a risolvere un bisogno molto semplice: evita che i prodotti di prima necessità finiscano. 

Attualmente in Italia sono affiliati al servizio 28 brand di prodotti di uso comune: Scottex, Tampax, Barilla, Finish, Gillette, Durex, Ace sono solo alcuni di questi.

Internet of Things: Amazon Dash Replenishment, l’elettrodomestico acquista al posto tuo

amazon-dash-button-dashCome se Dash Button non fosse già abbastanza, Amazon ha previsto un servizio per clienti ancora più esigenti: Amazon Dash Replenishment. Con questo servizio sarà l’elettrodomestico stesso ad acquistare direttamente il prodotto quando sta per finire.

Per poter usufruire di questi nuovissimi servizi Amazon sarà indispensabile avere un account Amazon Prime, fattore che permetterà di avere una consegna super veloce e gratuita, ad un prezzo di iscrizione annuale di € 19,99. Per tutti i dettagli su Dash Botton, il nuovo gadget di Amazon, visita questa pagina.

CONDIVIDI