Lifestyle

Ecco qualche idea per i regali di Natale per lei che la faranno felice

5. Regali di Natale utili per lei

Tra i regali di Natale per lei utili non è detto che si debba pensare a qualcosa che abbia per forza a che fare con la casa.
Molti possono essere quelli che la faranno felice, come un massaggio rilassante in una SPA, magari da fare insieme per scaricare lo stress accumulato e rigenerarsi in vista del nuovo anno. Un altro regalo utile per lei e anche molto gradito dalla maggior parte delle donne sono le trousse. Forse non riuscirete a trovare quella che ha proprio tutto ciò che serve, ma di certo sarà la gioia di mamme, fidanzate, sorelle e anche nonne. Sulla stessa falsa riga potreste anche pensare a un profumo, ma solo se conoscere bene i gusti. A questo si potrebbe associare anche una pochette per il make-up, specie se lei viaggia molto.
Un’idea regalo utile e originale è anche il portachiavi luminoso e che si può individuare a distanza con un allarme acustico. É risaputo come facilmente le donne perdano le chiavi in giro per casa, ma anche nelle loro borse enormi con una miriade di oggetti.

4. Un regalo per lei fatto a mano

Avere una buona manualità o affidarsi a chi la possiede è un’ottima idea per i regali di Natale per lei.
Create una composizione di fiori e frutta secca come ornamento natalizio per le cene di queste sere di festa, oppure dipingete un quadro o commissionatelo a un bravo pittore della vostra città.
Stupirla non sarà difficile se le regalerete un ciondolo personalizzato, con una frase che conoscete bene o che esprime i vostri sentimenti. É noto che i gioielli sono assai graditi dalle donne, che non rinunciano al vezzo di sfoggiarli orgogliosamente.

3. I regali, le sue passioni e le vostre attenzioni

Puntate sulle sue passioni e sarà semplice scegliere tra i regali di Natale per lei. Ama la cucina? Regalatele un robot multiuso e utensili da chef particolari che non si trovano facilmente. Se ama la fotografia regalatele un obiettivo, mentre se va in palestra potrebbe essere gradito un nuovo kit completo con borsone e accessori.
Un regalo di Natale per lei simpatico e pratico potrebbero essere le calze che scaldano i piedi con pellicciotto, antiscivolo per camminare senza ciabatte per casa e con i classici motivi natalizi.

regali-di-natale-2017-22. Dolcezza e attenzioni

Tra i regali di Natale per lei ci potrebbe essere una tazza personalizzata con la vostra foto stampata. Si trovano molti siti online che offrono questo servizio poco costoso, potendo scegliere anche di fare una coppia di tazze. Molto indicato come regalo per chi vive un rapporto a distanza, rendendosi così presenti nella prima colazione e nei momenti di relax.
Se il rapporto è tra adolescenti o è nato da poco, potrebbe essere una buona idea regalare un cd o un dvd personalizzato. Dentro potrete fare una raccolta delle sue canzoni preferite o di quelle che ricordano i momenti belli trascorsi insieme. Ancora più gradito potrebbe essere un self-movie da creare anche con un’app dello smartphone, in cui siete voi i protagonisti.

1. I regali di Natale per lei originali e romantici

Operare una scelta non è semplice quando bisogna avventurarsi nella ricerca dei regali di Natale per lei, specie se si tratta della propria fidanzata o moglie.
Un’idea regalo che possa entusiasmarla e nello stesso tempo scaldarle il cuore può essere il classico anello, un bracciale o un coordinato in oro o argento, ma anche in metallo di fattura pregiata.
In questo campo la scelta è abbastanza vasta e ci si può orientare anche su regali economici, magari da acquistare online.
I siti di e-commerce più famosi, come Amazon, hanno mille idee da offrire sia per regali importanti che per un dolce pensiero, che farà sicuramente centro.
Leggi anche: I regali di Natale 2017 tra enogastronomia, abbigliamento e cultura
corsa-regali-di-natale