Mass Media

Elodie si confessa: “Innamoratissima di Marracash, Salvini e Meloni non li capisco”

La cantante Elodie protagonista di una lunga intervista durante l’ultima puntata de La Confessione, programma di approfondimento condotto dal giornalista Peter Gomez sul canale Nove. L’artista parla a briglie sciolte di molti argomenti e racconta diversi episodi della sua vita, fin da quando era piccola. Poi, l’affondo politico contro Matteo Salvini e Giorgia Meloni. E, infine, una confessione sul suo ex compagno Marracash che emoziona i fan.

Elodie a La Confessione

“Facendo pop ci sono tanti lati e sfumature di me che non riesco a raccontare. – si sfoga Elodie – Ho anche un lato drammatico e molto più impegnato. Mi piacerebbe, nel futuro, fare anche il mestiere dell’attrice. Ho avuto altre richieste per dei film commerciali, da botteghino, che ho rifiutato. – rivela l’artista parlando delle sua partecipazione al film ‘Ti mangio il cuore’ con Michele Placido – Qui in Italia è difficile conquistare un ruolo perché le persone hanno paura del cambiamento e spesso piace l’idea di incasellare una persona per avere la sicurezza di sapere quello che fa. L’artista che ho amato di più nel pop, mio genere di riferimento, è sicuramente Rihanna che ha tutte le caratteristiche, dalla voce alla personalità”.

“Sono felice di essere nata in Italia, poteva andarmi peggio. – Elodie passa poi a parlare di politica – Buona parte del Paese ha la visione giusta delle cose. Ma onestamente fatico a comprendere Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Si possono avere idee diverse, non c’è bisogno di livore, incazzatura. Stia calma la Meloni. Posso capire che lei pensi di essere lontana da chi vive in maniera diversa, ma non capisco, non gliene deve fregare un ca**o. Ognuno ha la sua vita, ma ci sono modi e modi di parlare e fare politica. Non credo sia questo il modo giusto, bisogna capire come vivere la nostra diversità”.

“Marracash è rimasto affascinato da me come essere umano, così distante da quello che si vede in tv. – ecco il passaggio finale sul suo storico compagno – Mi ha sempre spinto a considerare un punto di forza le mie origini. Avevo paura delle critiche. Ancora oggi è una persona molto importante per me: quando ho bisogno di un suo parere, mi confronto con lui. È elegante, ma ha anche un animo animalesco. Sono innamoratissima di lui e credo che, indipendentemente da tutto, sia la persona che amerò di più  in tutta la mia vita ed è una grande fortuna. Chi verrà dopo non sarà mai all’altezza, magari amerò altre persone, ma ci sono persone che hanno un peso specifico nella tua vita e non tornano indietro”, conclude.

Potrebbe interessarti anche: Elodie, guerra contro la Lega. La cantante sbotta sui social e sotterra Salvini e Pillon

Torna su