Lifestyle

Elon Musk: numero di cellulare privato su Twitter, visualizzato da 16,7 milioni di followers

Ebbene sì, con i social network succede anche di essere costretti a cambiare numero di telefono. Questa volta ad essere caduto nella trappola dei social-errori è stato Elon Musk che, per errore, ha twittato il suo numero privato. E chi non avrebbe preso al volo l’occasione di annotarsi il numero di cellulare di Elon Musk?

Numero di cellulare di Elon Musk: come ha fatto a finire su Twitter

Per prima cosa è bene tenere conto di un aspetto: Elon Musk ha ben 16,7 milioni di followers. Ciò vuol dire che un errore come quello di pubblicare il proprio numero di cellulare su Facebook potrebbe costargli davvero molto caro.
Ovviamente, non sono mancati coloro che, dopo essersi annotati il numero di Elon Musk, hanno tentato di contattarlo, notando che si tratta di un numero collegato ad un iPhone. Ma quale è la causa di un simile errore? Stando alle voci di corridoio, pare che Musk stesse provando ad inviare il proprio numero telefonico a John Carmack, nome di spicco di Facebook nonché direttore tecnologico di Oculus Go, una divisione di Facebook che si occupa di realtà virtuale e visori.
Indipendentemente dalla causa, adesso Elon Musk sarà costretto a cambiare il proprio numero di telefono a meno che non abbia intenzione di dover fare i conti con milioni di telefonate al giorno di sconosciuti.

numero-di-cellulare-di-elon-musk-2Ecco la verità sul numero di telefono di Elon Musk

In molti si sono chiesti se quello diffuso du Twitter fosse il vero numero di Musk. La risposta a tale interrogativo sembra essere positiva. Anche se alcune testate giornalistiche hanno deciso di non avere alcuna intenzione di condividerlo, pare proprio che quello pubblicato su Twitter fosse il numero personale di Musk e che, peraltro, risultasse attivo e funzionante.
Addirittura, un corrispondente della CNBC ha anche tentato di contattare Musk, imbattendosi nella sua segreteria telefonica con tanto di sottofondo musicale ispirato a God of war, un noto videogioco per PlayStation.

Perché Elon Musk ha contattato Carmack

I più curiosi non hanno tardato a chiedersi il motivo per il quale Musk volesse avere un colloquio con Carmack. Che all’orizzonte ci sia una collaborazione tra i due?
Per il momento, si tratta solo ed esclusivamente di supposizioni del tutto fantasiose che nulla hanno a che vedere con la realtà dei fatti. Una cosa è certa: questo scoop farà chiacchierare non poco gli appassionati di tecnologia che, molto probabilmente, già staranno ipotizzando una partnership magari all’insaputa di Mr. Facebook. A questo punto, non resta altro che attendere e sperare che ben presto salti fuori la verità riguardo al contatto vero o presunto.
Nel frattempo, ad Elon Musk non rimane altro da fare che cambiare il proprio numero di telefono per garantirsi la privacy, ricordandosi di fornirlo a Carmack che, senza alcun dubbio, nei prossimi giorni non perderà l’occasione di contattarlo per scoprire qualche dettaglio in più riguardo ad un eventuale progetto da mettere in cantiere.
Ne vedremo delle belle, dunque, e non è affatto da escludere che per Musk ci sia un ritorno di fiamma per il mondo dei videogiochi che, com’è noto, al momento gode di una fortuna notevole, considerando i moltissimi utenti di ogni età che proprio non hanno alcuna intenzione di rinunciare a questo passatempo.
Leggi anche: Elon Musk detta le nuove metriche dell’economia: le leggi di mercato tradizionali sono obsolete
 
numero-di-cellulare-di-elon-musk