Lifestyle

Alessandro Cecchi Paone bacia il suo compagno ma è polemica: “Oltre ogni limite”

Alessandro Cecchi Paone ha un nuovo compagno, un ragazzo di appena 26anni conosciuto questa estate. A pubblicare lo scoop sulla nuova fiamma del giornalista 60enne è stato Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. Ma è proprio il direttore ad essere diventato bersaglio di aspre critiche da parte di alcuni suoi lettori. Una in particolare decide di scrivergli una lettera per informarlo che stavolta ha proprio superato il limite decidendo di pubblicare il bacio gay tra Cecchi Paone e il suo compagno. Puntuale arriva la replica.

Alessandro Cecchi Paone e il suo nuovo compagno

“Egregio direttore, mi spiace informarla che non comprerò più il suo settimanale, che pure prima mi piaceva, e come me tante altre persone. – scrive a Signorini la lettrice indignata – Il servizio su Alessandro Cecchi Paone ha superato ogni limite del buon gusto e, se è vero che ognuno può avere i suoi gusti sessuali, non mi pare il caso di sbandierarli in questo modo! Distinti saluti”.

“Cara Marina, mi spiace aver urtato così fortemente la sua sensibilità. – questa la replica del direttore di Chi – In tutta franchezza le immagini del servizio su Alessandro Cecchi Paone non mi sembrano, come lei adombra, di cattivo gusto. Raccontano semplicemente l’entusiasmo di una passione e di un sentimento che lega due uomini. Se fosse questo per lei il vero problema sarei ben contento di aver perso una lettrice. Saluti”.

Anche il protagonista della vicenda ha voluto dire la sua intervistato da Fanpage. “Se si tratta di una persona anziana, che ha ricevuto una certa educazione e non vive in una grande città, posso capirla se chiede di non essere provocata in mezzo a una piazza. – premette Alessandro Cecchi Paone – Ma io ero nella mia barca in mezzo al mare inseguito da un drone. La foto del bacio non è stata ripresa a terra mentre stavamo andando al ristorante. La mia barca non è ‘in pubblico’. Sono anche disposto a trattare una posizione di reciproca comprensione, non provoco se mi trovo di fronte a persone che hanno problemi di formazione politica o religiosa, ma non posso essere costretto a nascondermi in cabina sulla mia barca. Stavamo solo baciandoci”, conclude.

Potrebbe interessarti anche: Alessandro Cecchi Paone e il suo nuovo compagno: “Ha 26 anni, era etero”

Torna su