Lifestyle

Fabio Testi vorrebbe tornare al GF Vip: “Vivo con mille euro al mese”

“Sarei pronto a partecipare nuovamente. È stata un’esperienza divertente. Stare a contatto con le persone h24 è bellissimo. Delle telecamere ci si dimentica subito e viene fuori la realtà e dunque chi è la persona”.

L’appello dell’attore Fabio Testi è per Alfonso Signorini, deus ex machina del Grande Fratello Vip. Recentemente l’attore si è sfogato per le sue condizioni economiche, ma anche per il fatto che il cinema si sia dimenticato di lui.

Alla soglia degli 81 anni, Testi ha dichiarato di vivere “solo con 1100 euro mensili di pensione”. Una cifra che non si avvicinerebbe allo stile di un divo del cinema.

“Io sono contento di mostrarmi come sono. Ho fatto cento e passa film, reality, ma ultimamente si parla di me solo per qualche flirt con donne famose (Ursula Andress, Charlotte Rampling, Anita Ekberg, Brooke Shields, Edwige Fenech, ndr). È normale che un attore abbia avuto storie con attrici, ma sinceramente essere ricordato, alla mia veneranda età, per i miei trascorsi da playboy mi sembra ridicolo”.

Testi conclude con una nota ottimistica: “Devo dire che sono stato fortunato, perché ho vissuto il momento più bello del cinema italiano. Dagli anni Settanta ai Novanta. Mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto. Sono felicissimo di avere partecipato a quella che è una grande industria del nostro Paese”.

Torna su