Lifestyle

Fabrizio Corona, bomba su Ilary e Totti: “Falsi e borgatari, molto presto le mie foto sui loro tradimenti”

Fabrizio Corona, ex paparazzo dei vip condannato per diffamazione, truffa e altri reati per scontare i quali è attualmente agli arresti domiciliari, ha pubblicato un video con una didascalia sul suo Instagram che ha l’effetto di una bomba sulla già esplosiva storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Il video è una trasmissione del Grande Fratello Vip del 2018, durante la quale Ilary Blasi chiuse il collegamento con Corona perché lui cominciava a fare riferimento a una presunta relazione clandestina tra il Pupone e Flavia Vento, che sarebbe venuta a galla poco prima del matrimonio tra l’ex calciatore e l’ex letterina.

Ma a fare scalpore è il testo che accompagna il video, tutto in maiuscolo: “Tutta l’Italia parla di questi due borgatari. In questo video, quel giorno la queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità”. Corona allude alla vicenda di Flavia Vento, sulla quale Francesco Totti scrisse poi in un suo libro, riferendo che il paparazzo aveva inventato tutto. “Questo per volontà della famiglia di Ilary”. “È ora caro Pupone e cara Caciottara è giunto il momento di aprire il vaso di Pandora”.

Raggiunto da Adnkronos per ulteriori spiegazioni, Corona ha rincarato la dose: “Non è mai stato un matrimonio per amore, ma per forti interessi economici, come i Ferragnez che hanno una vita e ne raccontano un’altra. Quella roba va bene per i romanisti, ma la verità è un’altra e la conoscerete molto presto”.

Torna su