Il profilo di Fabrizio Corona era stato sospeso da Instagram soltanto pochi giorni fa. Non sono ancora chiari i motivi di questo stop imposto dal social network al fotografo dei vip. Ma la successione temporale tra il suo attacco a Ilary Blasi dopo la rottura con Francesco Totti e la sospensione fa pensare. Ora però Corona è tornato su Ig con un nuovo account. Il figlio ventenne Carlos coglie l’occasione per lanciare qualche messaggio trasversale.

“Papà tu sei sempre stato vero, senza filtri, ed è questo il problema. – si sfoga Carlos in alcune Instagram stories – Non mi preoccupo perché sei stato sempre libero anche in galera e non ti possono fermare mai, ti devono uccidere come dici tu. Fagli vedere come hai preparato il grande rientro. – lo incita il ragazzo – Insegna a tutti verità, informazione e comunicazione. Ora sono ca**i vostri! – aggiunge riferito all’apertura del nuovo account Ig del padre – Potete rinchiuderlo in galera per anni, potete cancellargli 1000 profili, ma lui tornerà sempre…e sempre più vero”, conclude.

L’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, spiega i motivi che hanno portato alla sospensione dell’account Instagram del suo assistito. “È il mestiere di Fabrizio e sa quello che deve fare. – dichiara Chiesa a Fanpage – È al corrente che quello che pubblica deve avere un riscontro oggettivo e sta attento anche all’utilizzo dei termini. Ma tanto lo quereleranno di sicuro. Non c’è dubbio, l’ho già messo in preventivo”.