Lifestyle

“Fai il tour delle televisioni!”, non si placa la lite tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi

“Per me potevamo finirla nella trasmissione di domenica, ma Zanicchi continua a fare il tour delle televisioni dicendo che ho sbagliato”.

Con questa frase sul suo Facebook, Selvaggia Lucarelli torna ad aizzare il fuoco della polemica nata sabato scorso con il suo voto all’esibizione di Iva Zanicchi a Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci.

Di fronte al voto “Zero”, Zanicchi si è rivolta al suo compagno e maestro di ballo, appellando come “putta*a” la giurata.

Da quel momento è stato il caos, solo apparentemente sopito con le scuse in diretta a Domenica In. Se non fosse che Iva Zanicchi ha detto subito una fase di troppo: “Devo stare attenta con questi microfoni perché si sente tutto” e Selvaggia Lucarelli ha poi scritto il primo di una serie di post in cui non dimostrava di aver proprio chiuso la questione.

E così si continua sull’onda della polemica, senza contare che il Codacons ha minacciato un’indagine sulla presunta falsità di tutta la situazione, ipotizzando l’abbandono della trasmissione da parte della giornalista.

Torna su