Social

Fedez contro Selvaggia Lucarelli: “Io un mostro? Tu fai di peggio”

Fedez pubblica un video su Instagram in cui attacca Selvaggia Lucarelli che lo aveva criticato per un altro video girato insieme al suo addetto alla sicurezza, le cui espressioni facciali sono diventate virali durante un recente concerto di un altro rapper. Fedez non digerisce le osservazioni della giornalista e la accusa di essere l’ultima a poter parlare visto il cinismo che dimostra con i suoi post.

“Comunque ormai ho il terrore di questa persona. Ogni persona che diventa virale lui la deve trasformare in un suo contenuto”, scrive Selvaggia Lucarelli commentando il video di Fedez con il suo addetto alla sicurezza. “Ieri ho visto una persona che conosco da anni che è diventato un meme vivente e ci ho fatto un video di 10 secondi. E quindi? Sono un mostro? Ma anche se fosse, tu fai la stessa cosa. Tu fai di peggio”, si giustifica il rapper in un video pubblica su Instagram.

Fedez contro Selvaggia Lucarelli

Poi Fedez posta un altro video di qualche anno fa, in cui il giornalista Michele Santoro fa alcune domande a Selvaggia Lucarelli. “Tu sei famosa per essere stata tra coloro che hanno promosso quel famoso video hard di Belen. Tu ne sei venuta a conoscenza e hai diffuso un po’ questa notizia”, spiega Santoro mentre lei fa ampi gesti di approvazione con la testa che Fedez trasforma in una presa in giro chiosando: “Oh no, tu non fai sciacallaggio”.

“Siccome sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia, oggi devi ringraziare che qui non c’è mia moglie a placarmi. – prosegue poi nel suo sfogo Fedez – Potrei andare avanti all’infinito Selvaggia. Io e te purtroppo non siamo così diversi da quello che credi. Non pensare di essere migliore di me perché forse ti dimentichi di quando insultavi il figlio di Belen dicendo che era brutto. O quando dici che io faccio schifo a pubblicare le sedute dal mio psicologo per aiutare me stesso e gli altri. Dimentichi che ti sei fatta pagare per fare un podcast per parlare della tua relazione tossica. Sono deluso da me stesso perché questa è una terribile perdita di tempo”, conclude.

Potrebbe interessarti anche: Bocelli, le frasi sul Covid scatenano la bufera: Selvaggia Lucarelli e Fedez se lo “mangiano”

Torna su