Social

Assessora della Lega: “Mio figlio con lo smalto? Lo caccerei di casa”. E Fedez la zittisce

Fedez e la Lega sono sempre più in rotta di collisione e le battaglie via social ormai sono all’ordine del giorno. Dopo gli scontri con il senatore Ostellari per il blocco del Ddl Zan, Fedez (ma anche la moglie Chiara Ferragni) ha deciso di usare la sua enorme “influenza” social per sensibilizzare più persone possibili alle tematiche del rispetto dei diritti degli omosessuali e delle libertà altrui. Vantando, soprattutto, un pubblico molto giovane che quindi è la vera speranza per il futuro, perché è a quell’età che si formano le coscienze, ed è a quell’età che i ragazzi e le ragazze devono andare oltre certe cattiverie. Meno violenza verbale e fisica c’è, più l’Italia sarà un posto migliore dove gli omosessuali potranno sentirsi davvero liberi e fuori da ogni pericolo. E in questa dinamica Fedez ha deciso di fare un passo in più: lanciare una linea di smalti per uomini. Ma l’idea non è tanto piaciuta all’assessore della Lega al Commercio del comune di Macerata, Laura Laviano. (Continua a leggere dopo la foto)

Laura Laviano ha infatti scritto sui social: “Se dovessi vedere mio figlio con lo smalto, a parte che penserei subito ad un cambio di persona, ma subito dopo lo spedirei fuori di casa”. Ha commentato così un articolo condiviso su Facebook che parla della nuova linea di smalti creata da Fedez. Le parole della leghista hanno causato forti polemiche, così il rapper e marito di Chiara Ferragni ha deciso di rispondere all’assessora attraverso le storie di Instagram: “Mi spiace per il figlio” parte subito all’attacco Fedez. (Continua a leggere dopo la foto)

Per poi lanciare un sondaggio in cui chiede ironicamente ai suoi 12,2 milioni di follower: “Facciamo un gioco? Indovina il partito?”. Fedez ha poi pubblicato la risposta al suo sondaggio: “Partito: Lega Salvini”, aggiungendo: “Bravi! Avete vinto un poster di Pillon che fa il culturista”. E aggiunge: “È incredibile come un semplice smalto riesca a stanare gente come questa, che poi non capisco cosa li mandi in tilt. Guardate: è bellissimo, fantastico”, chiude il rapper mostrando il dito medio (con lo smalto) e con molta ironia.

Ti potrebbe interessare anche: I poliziotti stanno al bar, arrivano i carabinieri e li multano: succede anche questo