Lifestyle

Francesco Totti si sfoga: “A Ilary ho dato tutto ciò che potevo”

Francesco Totti sarebbe “stanco ed esasperato dalle continue illazioni giornalistiche”. Lo scrive il Corriere della Sera riportando la notizia che l’ex capitano della Roma sarebbe pronto a fornire pubblicamente la sua versione dei fatti in merito a tutte le falsità e le fake news che stanno circolando sui mass media sulla fine del rapporto tra lui e Ilary Blasi. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbero le indiscrezioni sul fatto che Ilary abbia assoldato un investigatore privato dopo che la figlia più piccola le aveva fatto sospettare di incontri segreti del marito con l’amante Noemi Bocchi.

Francesco Totti e Ilary Blasi

“Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso”. Così Francesco Totti si sarebbe confidato con l’amico Alex Nuccetelli, l’uomo che gli presentò Ilary Blasi nel 2002. A far precipitare la situazione della coppia più famosa d’Italia è stato lo scoop di Dagospia pubblicato a fine febbraio, quando il sito di Roberto D’Agostino tirò fuori per la prima volta il nome di Noemi Bocchi e pubblicò anche le foto della donna sugli spalti dello stadio Olimpico in occasione di Roma-Inter del 4 dicembre 2021.

Dopo qualche mese di tira e molla, con i due protagonisti della vicenda che hanno provato a negare che tra di loro ci fossero problemi, l’11 luglio è lo stesso Dagospia ad annunciare un imminente comunicato congiunto da parte di Totti e Blasi. E invece è in questo momento che si sarebbe consumata la rottura finale, con lui che avrebbe voluto scrivere un testo più lungo, mentre lei ha insistito per un comunicato brevissimo.

“Non rilasceremo altre dichiarazioni”, fanno sapere a quel punto entrambi scatenando definitivamente le voglie bestiali dei gossippari e dei frequentatori dei social network. Insomma, pare che tutte le storie e i retroscena usciti fino a questo momento sul loro conto siano tutti falsi. Proprio per questo Francesco Totti potrebbe decidere presto di dare la sua versione dei fatti.

Potrebbe interessarti anche: Totti e Ilary: un video inguaia il Pupone

Torna su