Lifestyle

Finchimica S.p.A a CAC China 2018

Finchimica S.p.A – società italiana che dal 1976 opera in tutto il mondo nella ricerca, nello sviluppo, nella sintesi, nella registrazione e nella vendita di principi attivi e intermedi chimici e fitofarmaci per la protezione delle colture agricole – nel 2018 sarà presente al CAC China 2018, in programma a Shangai dal 7 al 9 marzo prossimi. 

La Fiera sarà un’occasione commerciale importante per Finchimica S.p.A che ha il suo quartier generale a Manerbio, in provincia di Brescia, per sviluppare la sua presenza nei mercati dell’est del mondo e dare visibilità al suo ormai ricco catalogo di prodotti e registrazioni. 

Il mercato cinese, in particolare, rappresenta una case history importante per Finchimica S.p.A., che ha approcciato commercialmente questo Paese già negli anni ’80, esportando Dinitroaniline, erbicidi fra i più conosciuti nel mercato agrochimico.

Negli anni, sbaragliando la concorrenza degli altri competitor occidentali, ha rafforzato la sua crescita in questo grande ma complesso mercato, tra i maggiori produttori agricoli del mondo.

China International Agrochemical & Crop Protection Exhibition (CAC), alla sua diciannovesima edizione, è la più grande manifestazione fieristica rivolta al mondo dell’agrochimica, con la presenza di oltre 1.300 aziende espositrici provenienti da più di 30 Paesi e quasi 33 mila visitatori. http://www.cacshow.com/index.php?s=/Home/Index/en_index.html